RASSEGNA TEATRALE
ORIGINS | NETWORK SCANNER
Da due anni, la rassegna teatrale ORIGINS arricchisce la città di Varese e la sua provincia con numerosi spettacoli, offrendo opportunità di condivisione e crescita culturale.
Grazie al finanziamento del bando 2024/04 – ARTE&CULTURA della Fondazione Comunitaria del Varesotto, in questa terza edizione della rassegna, M.Art.E ha deciso di selezionare nuovi spettacoli da portare in scena, arricchendo ulteriormente l’offerta culturale e artistica del territorio.
La terza edizione della rassegna Origins si articolerà in 7 date aperte al pubblico durante l’anno e in ulteriori date riservate esclusivamente alle scuole secondarie.
CALL PER COMPAGNIE E ARTISTI
Quest’anno, in 4 delle date previste dal programma, vogliamo proporre una sfida: una call per compagnie professioniste di teatro OFF, un concorso aperto a progetti artistici provenienti da tutta Italia e dall’ estero.
L’obiettivo è dare voce e spazio alle produzioni teatrali più interessanti e innovative, creando un’opportunità unica per il confronto e la crescita artistica.
Trovate di seguito il regolamento e i documenti allegati per candidarsi alla CALL
La domanda di Partecipazione artistica a RASSEGNA ORIGINS 24-25 va compilata e inviata via mail a info@martevarese.it
La domanda, per essere presa in esame, va compilata in tutti i campi e inviata corredata di tutti gli allegati richiesti indicati nel regolamento.
Le domande potranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 23:59 del 14 AGOSTO 2024.
Per supportarvi all’invio delle vostre candidature abbiamo creato una checklist dei documenti da inviare.